Fondata nel 1946 da Silvio Ferrari, Conceria Ferrari è tra le prime concerie della Valle del Chiampo. Rinomata fin dagli esordi per l’artigianalità conciaria, l’azienda ha stabilito nel tempo solide radici, conquistandosi una reputazione di eccellenza, grazie alla costante attenzione alla qualità dei prodotti.
Guidata da Sergio Rebasti dal 1983, Conceria Ferrari ha abbracciato una visione avanguardistica e un impegno incessante verso l’innovazione. Sotto la sua esperta direzione, l’azienda è divenuta un punto di riferimento nella produzione di pellami per calzature e pelletteria, grazie all’implementazione di avanzati processi di rifinizione e all’introduzione di soluzioni innovative, in grado di garantire qualità, servizio al cliente e sostenibilità ambientale: pilastri dell’attività.
Fondata nel 1946 da Silvio Ferrari, la Conceria Ferrari ha stabilito solide radici come una delle prime concerie nella Valle del Chiampo, rinomata per l’artigianalità conciaria. Fin dall’inizio, la società si è guadagnata una reputazione di eccellenza grazie alla sua costante attenzione alla qualità dei prodotti. Nel 1983, Sergio Rebasti ha assunto la guida dell’azienda, portando con sé una visione avanguardistica e un impegno continuo per l’innovazione. Sotto la sua guida, la Conceria Ferrari è diventata un punto di riferimento nel settore, grazie all’implementazione di avanzati processi di rifinizione e all’introduzione di soluzioni innovative. Inoltre, l’azienda si è impegnata a garantire qualità, servizio impeccabile e sostenibilità ambientale come pilastri fondamentali della sua attività.
Cuore del successo di Conceria Ferrari è il team altamente professionale e dedicato. Mirando alla creazione di relazioni di valore con i clienti, Conceria Ferrari lavora instancabilmente per raggiungere obiettivi condivisi e superare le aspettative. Impegnata a trasmettere anche ai più giovani del proprio staff le competenze maturate in 80 anni di esperienza nel settore, Conceria Ferrari affronta le nuove sfide del mercato, forte dei suoi valori fondamentali: collaborazione, rispetto e affidabilità.
Personalizzazione e ampia gamma di prodotti, lavorati combinando tradizione artigianale a innovazione e tecnologia avanzata.
Conceria Ferrari S.r.l
P.IVA 01588520245 | REA VI-171732 - Capitale Sociale € 100.000,00 | Codice SDI SUBM70N
Per segnalazioni e reclami su Codice di Condotta e Responsabilità Sociale : segnalazioni@ferrarilasi.it
progetto di comunicazione DiBiproject